Condividere idee e progetti: Catering Service

Catering Service nasce dal sodalizio tra due vecchi amici, oggi soci, uniti nella creazione di un ingrosso specializzato per la fornitura di materie prime destinate a pizzerie e ristoranti. Enzo Vergati e Attilio Felicioni, i due titolari che guidano con successo questa attività da oltre 25 anni.

Ci siamo confrontati con Enzo, che oltre ad essere uno dei fautori di Catering Service è stato anche per 17 anni delegato API (Associazione Italiana Pizzaioli). Ci ha restituito la dedizione che lui e Attilio hanno avuto nel portare avanti questo progetto, con l’intento chiaro di alzare la qualità delle materie prime usate da ristoranti e pizzerie. Oggi selezionano e commercializzano una gamma eterogenea di prodotti: dai salumi ai formaggi, fino ai freschi con tutto quello che riguarda il mondo pizza.

Ed è proprio la pizza a fare da ponte nel 2020 verso Molini Fagioli. Dopo aver lavorato negli anni con diversi molini Enzo e Attilio hanno deciso di sposare il nostro progetto perché, come sottolinea Enzo, “Proviamo ad immaginare il futuro, il mercato e i suoi sviluppi.

La nostra scelta è ricaduta su Molini Fagioli per l’autenticità della sua visione. Non condividiamo infatti la politica della maggior parte delle aziende che pensa solo a facilitare il lavoro del pizzaiolo o dello chef, avvalendosi di prodotti miscelati, ma perdendo di vista la genuinità e la purezza del prodotto. Siamo molto orgogliosi di essere stati i primi ad aver aperto un Fagioli HUB, un luogo dove quotidianamente gravitano clienti e professionisti per provare i nostri prodotti” conclude Enzo.

Iscriviti alla Newsletter