Qualità, attenzione e cura in ogni singolo passaggio del processo produttivo.
Le farine Molini Fagioli nascono così, dal lavoro delle persone.
Dalla selezione dei grani migliori al trattamento delle materie prime, fino alla macinazione. L’attenzione che ogni persona ripone in tutti i passaggi della filiera produttiva è ciò che rende speciali le farine Molini Fagioli.
Il processo di macinazione gentile delle tecnologie Molini Fagioli permette di trattare le migliori materie prime con sapienza e attenzione, rispettando le qualità organolettiche del chicco.
Materie prime 100% italiane, valorizzazione della naturale vocazione del territorio, rispetto dell’ambiente. È questo legame con la terra che contraddistingue le nostre farine e ne esalta le qualità.
La qualità non è un risultato, ma un’attitudine. Coinvolge tutto il lavoro dell’azienda, dalla produzione ai rapporti con gli agricoltori, per un prodotto tracciabile, sano e genuino.
Utilizziamo esclusivamente energia proveniente da fonti rinnovabili certificate. Perché la sicurezza, la qualità e il rispetto delle norme che regolano il settore agroalimentare sono i valori che caratterizzano il modo di fare impresa della nostra azienda.
Rintracciabilità nelle filiere agroalimentari.
Specificazione tecnica per il controllo della filiera vegetale, a garanzia dell’assenza (non rilevabilità analitica) nel prodotto agroalimentare di residui di prodotti fitosanitari.
Per prodotti Biologici