Farine artigianali dal 1947

Qualità, attenzione e cura in ogni singolo passaggio del processo produttivo.

Le farine Molini Fagioli nascono così, dal lavoro delle persone.

I nostri valori

Artigianalità

Dalla selezione dei grani migliori al trattamento delle materie prime, fino alla macinazione. L’attenzione che ogni persona ripone in tutti i passaggi della filiera produttiva è ciò che rende speciali le farine Molini Fagioli.

Esperienza

Il processo di macinazione gentile delle tecnologie Molini Fagioli permette di trattare le migliori materie prime con sapienza e attenzione, rispettando le qualità organolettiche del chicco.

Territorio

Materie prime 100% italiane, valorizzazione della naturale vocazione del territorio, rispetto dell’ambiente. È questo legame con la terra che contraddistingue le nostre farine e ne esalta le qualità.

Qualità

La qualità non è un risultato, ma un’attitudine. Coinvolge tutto il lavoro dell’azienda, dalla produzione ai rapporti con gli agricoltori, per un prodotto tracciabile, sano e genuino.

I nostri obiettivi

Garanzia della tracciabilità

Rispetto dell’ambiente

Tutela del consumatore

Sostenibilità economica

Certificazioni

Utilizziamo esclusivamente energia proveniente da fonti rinnovabili certificate. Perché la sicurezza, la qualità e il rispetto delle norme che regolano il settore agroalimentare sono i valori che caratterizzano il modo di fare impresa della nostra azienda.

ISO 22005

Rintracciabilità nelle filiere agroalimentari.

STP77

Specificazione tecnica per il controllo della filiera vegetale, a garanzia dell’assenza (non rilevabilità analitica) nel prodotto agroalimentare di residui di prodotti fitosanitari.

BRC IFS CCPB

Per prodotti Biologici

Iscriviti alla Newsletter